Da Cristiani ad “Adoratori della Pasqua” il passo è breve e ci sarebbe da fare molta ironia se solo non ci fossero per lo mezzo 290 bare di Cristiani massacrati dagli estremisti islamici in Sri Lanka.

A banalizzare in questo modo tutte quelle povere vittime sono stati Barack Obama e Hillary Clinton, due calibri da 90 del relativismo politically correct e del pensiero globalista dilagante, i quali attraverso due tweet, esprimono solidarietà e sconcerto per questo vile attentato che, a loro dire, ha mietuto 290 vittime non definite Cristiane ma “Easter worshipper” letteralmente “Adoratori della Pasqua”.

Il tweet di Obama

Ebbene grazie a loro abbiamo scovato una nuova forma di confessione religiosa. Dopo gli “Adoratori della Pasqua” avremo anche i “Decantatori del Natale” i quali allieteranno le festività natalizie con i loro canti, poi ci saranno i “Celebratori della Signora Vestita di Bianco” che si occuperanno di animare le ricorrenze Mariane e i “Paratori di Festa” a cui andrà il compito di organizzare le feste patronali.

Il tweet della Clinton

Inoltre quando nel corso della messa ci si appropinquerà al prete per l’eucarestia, diremo che ci stiamo recando ad uno scambio di doni, quando ci si sposerà, il sacramento del matrimonio verrà ribattezzato “Unione tra partner 1 e 2”, facendo ben attenzione a non confondersi con un pronostico calcistico, infine il battesimo sarà meglio noto con la dicitura “Induzione idrica del capo”…

Come si è potuti arrivare a tanto solo Dio lo sa.

A noi comuni mortali resta soltanto il bisogno esprimere dolore per le vittime Cristiane la cui unica colpa è stata quella di voler celebrare la Pasqua in libertà.

A chi invece oggi banalizza in un modo tanto osceno 290 esseri umani trucidati per via della propria fede, vadano i peggiori sentimenti di scherno e indignazione.

Vergogna!